Sigaretta Elettronica Blog

30666 di LightPro [Aggiornato X2]

Esigarettanews
20 set 2012

Eccoci giunti al terzo Step della presentazione della nuova linea di prodotti LighPro e dopo i Rings (utility per estensione del Provari) e Stige (Upgrade Carbon del Provari) arriva il 30666! Andiamo dunque a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Questa volta Del Sole ha voluto pensare a tutti gli amanti dell’Atom 306 realizzando un sistema che potesse non solo permettere l’utilizzo del 306 (vedremo dove), ma che potesse farlo rispettando il canone del gusto ed una continuità di design ormai diventata simbolo del progetto Light Pro.

Il  30666 in soldoni è un particolare adattatore realizzato in Delrin (materiale resistente alle temperature e facilmente plasmabile sulle varie “microdifferenze” di diametro degli atom 306) ed Acciaio Inox 316 (materiale d’eccellenza nella durata e nella tenuta); la cosa assolutamente rilevante ai fini della tenuta stessa e della praticità, consiste nelle filettature che tengono insieme le due parti dell’adattatore andando a formare un corpo unico che non andrà a disassemblarsi accidentalmente durante la sostituzione del 306 o del Drip Tip.

Il 30666 è realizzato fondamentalmente in due formati per due differenti destinazioni d’uso:

  • Formato Standard: pensato in modo particolare per i PV Apex e multicompatibile con altri sistemi ormai  diffusi tra i Vapers come il Reo e le batterie Ego (in assenza di sistema Bottom Feeder, pensato per la modalità Dripping).
  • Formato Xl: studiato appositamente per l’utilizzo del 306 su No Pipe e Puzzle Box ed in modo particolare per il loro sistema di regolazione dell’AirFlow A.C.S. (Air Control System)
Riteniamo che il prodotto, aldilà delle considerazioni prettamente estetiche (di tutto rilievo), possa essere un comodo quanto prestante sistema di dripping in senso proprio (o diversamente nei Bottom Feeder ed in particolare su No Pipe  e Puzzle box) che assicurerà tenuta e comodità senza inficiare sull’aspetto del nostro PV.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva su questo e gli altri prodotti della linea LightPro, vi invitiamo a visitare il sito di Del Sole e l’Area di riferimento su Esigarettaforum.

 AGGIORNAMENTO

Eccolo sul sistema d’alimentazione Juice Feeder

AGGIORNAMENTO

Riportando un Thread su Esigarettaforum di Ric50, ecco alcune immagini dell’Adattatore utile allo scopo dell’utilizzo dell’Atom 306 nell’UFS, risultando della stessa lunghezza di un 510 con estensore:

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione

Top