Sigaretta Elettronica Blog

510 to UFS Italian Adapter

Esigarettanews
1 lug 2012

Finalmente, dopo aver seguito l’evoluzione del progetto ed averlo atteso per qualche mese, vi parliamo del primo adattatore  UFS / 510 ideato, realizzato e prodotto interamente in Italia.

Realizzato completamente in Acciaio AISI 304, l’adattatore è formato da un unico pezzo d’acciaio ed è questa la cosa in cui risiede la sua vera innovazione. Difatti come vedrete nel video, la solidità restituita dall’adattatore permette al Big Battery di diventare quasi un corpo unico con l’UFS, universalmente riconosciuto  come uno dei migliori sistemi d’alimentazione per Big Battery mai realizzati.

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

Il Pin centrale è ben isolato dal corpo dell’adattatore ed è realizzato in ottone; posizionate in modo diametralmente opposto sull’adattatore, troviamo le due viti a brugola che stringendo vanno a bloccare definitivamente l’adattatore alla parete retrostante il fondo dell’UFS così da renderne la presa assolutamente perfetta.

Image Hosted by ImageShack.us

Ogni adattatore è fornito di una chiave a brugola per la regolazione delle viti; chi fosse interessato all’acquisto potrà farlo contattando il produttore nell’apposito thread su Esigarettaforum.

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Crediamo che gli amanti dell’UFS non possano assolutamente privarsi di vederlo funzionare con le prestazioni di un voltaggio variabile come quello del Provari senza contare il fatto che questo adattatore permetterà l’utilizzo dell’UFS su qualsiasi BB con attatto 510. Detto ciò, per qualità costruttiva e tenuta, ci sentiamo assolutamente di affermare che questo adattatore ad oggi è il meglio su piazza.

Per concludere, un breve video che mostra il risultato finale dell’UFS montato su un Provari Chrome e la solidità del PV assemblato:

 

Articoli molto simili

1 Commento

Lascia la tua opinione

Top