Sigaretta Elettronica Blog

Achilles by Imeo in un “nuovo” UFS? [Aggiornato con Video]

Esigarettanews
20 nov 2012

 

Che strano il mondo dei Vapers… è bastato solo un video e questo personaggio tanto amato da alcuni e criticato da altri ha improvvisamente riacquistato parte della “storica” visibilità di quando con una sola svapata di “acciaio” riusciva a conquistare i suoi fedeli acquirenti.

Dunque ecco un video di Imeo in cui mostra il suo nuovo atomizzatore “Achilles” senza tuttavia svelarne troppi dettagli ma mostrandone il funzionamento all’opera…

E… udite udite… Con mio sommo stupore lo utilizza proprio nell’UFS! Da tempo ormai alcuni vapers erano in attesa di veder pronto e sfornato il nuovo lotto di UFS e, nell’attesa, continuavano a chiedersi (me compreso) se Imeo avesse fatto variazioni o cambiamenti (consci che ad ogni nuova “copia” di una vecchia release il padre dei GG cambia sempre qualcosa).

Fino ad ora, il video lascia solo intravedere un’ “asola” che va a sostituire i famosi fori del Collector Tank per il controllo dell’Airflow… ci saranno altre novità? Verranno svelati altri particolari? Achilles verrà portato a termine o sarà solo un altro progetto gettato in pasto ai Vapers?

Staremo a vedere, nel frattempo… Buona visione:

 

AGGIORNAMENTO

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione

Top