Sigaretta Elettronica Blog

ACS air control system sul Reo

Cry
10 giu 2012

Nel web circolano foto dell’ACS montato sul Reo, sì avete letto bene, proprio l’ACS che monta la NoPipe adattato al reo, quindi presupponiamo che possa essere adattato anche ad altre box mod.

Per avere un riscontro sicuro abbiamo contattato il team Lukkos, il quale alla domanda:

“pensate di produrre delle ACS per il Reo o in generale box mod?”

La risposta è stata molto chiara:

“l’idea ci ha sfiorato più di una volta, per il momento stiamo testandone il funzionamento e montare l’ACS su una box mod compreso il Reo è davvero semplice, basta smontare l’ACS dalla NoPipe e con un oring incastrarla nella vaschetta del reo, l’ACS rimane ben saldo in quanto fa presa anche con l’atom. Comunque ora siamo completamente immersi nella produzione delle NoPipe, e prima di portare avanti un altro progetto riteniamo opportuno completare il lavoro con la NoPipe, solo in seguito decideremo come procedere. “

Quindi non ci rimane che attendere e vedere come evolverà la situazione, comunque se siete tra i pochi fortunati in possesso di una Nopipe potete provare da voi il funzionamento dell’ACS su una box mod e lasciare un commento della vostra esperienza.

Sarebbe anche molto utile al team Lukkos sapere quanti tra i possessori di una box mod fossero interessati al controllo dell’aria tramite l’ACS, potete partecipare all’indagine lasciando un commento in questo stesso articolo.

Ecco alcune foto

Articoli molto simili

1 Commento

  1. manu

    io sarei interessato a mettere l’acs sul mio Reo
    senza dubbio e la spesa massima che sarei disposto a sopportare è di 50euro spedito

Lascia la tua opinione

Top