Sigaretta Elettronica Blog

ACS – Air Control System

Esigarettanews
23 mag 2012

Il Lukkos Team, dopo aver dato il via alla produzione delle No Pipe ed annunciato l’arrivo dell’Add On (ve ne abbiamo parlato QUI) concretizza i rendering mostrati nel Web e presenta l’ACS, Air Control System.

 

In soldoni l’ACS è un sistema di regolazione dell’aria propedeutico per la No Pipe che attraverso una ghiera aumenta e diminuisce l’afflusso d’aria rendendo il tiro più o meno arioso.

Tale sistema di regolazione però diventa ancor più significativo considerando la presenza nella No Pipe della NPS (No Push System) il già noto sistema d’alimentazione per Bottom Feeder. In soldoni, la NPS faceva affluire il liquido nell’atom senza esigenza di Squonk ed ora grazie all’ACS tale sistema potrà essere millimetricamente regolato per raggiungere un equilibrio di alimentazione ancor più preciso.

L’ACS per potersi adattare a tutti i gradienti di soddisfazione, è stato realizzato sia in Acciaio che in Alluminio; a questo punto nasce spontaneo un interrogativo che senz’altro in molti si stanno già ponendo: verrà ideato e realizzato un ACS compatibile con  ”tutte” le Box Mod?

Il futuro darà le risposte, per ora vi mostriamo alcune immagini dell’Air Control System aggiornando questo articolo non appena ne verranno presentate delle altre.

Nell’eventualità in cui si sia interessati all’acquisto della No Pipe con o senza sistema di regolazione ACS, vi indichiamo di seguito i riferimenti:

Mikkos45 / Vecchiemaniere (commenti a vostra disposizione)

Articoli molto simili

2 Commenti

  1. Crazy

    Mitico Mikkods45 questo regolatore d’aria rende la noPipe davvero completa

Lascia la tua opinione

Top