Sigaretta Elettronica Blog

ACS per il REO GRAND [Aggiornato]

Esigarettanews
27 set 2012

Negli ultimi mesi abbiamo assistito alla nascita di questa nuova regolazione dell’Aria di cui troverete molti articoli a riguardo anche in relazione ai Pv per cui è nata: No Pipe e Puzzle Box. L’Air Control System in realtà ha trovato molti estimatori proprio per il suo ottimo funzionamento e per la micrometricità con cui regola l’afflusso d’aria in un’alimentazione.

A tal proposito, alcuni possessori dell’ACS hanno tentato di posizionarla sul Reo Grand proprio per regolarne il tiro, ma hanno loro malgrado dovuto farlo ingegnandosi con paliativi che tuttavia non ne hanno assicurato al 100% la tenuta.

Lukkos Team dunque decide in base quanto detto, di reinventare il sistema di regolazione ACS rendendolo finalmente compatibile con una serie di PV e più che compatibile, proprietario, per la Box Mod più diffusa nel mercato: Il Reo Grand.

Si è intervenuto riducendo di 2 mm la profondità dell’ACS, eliminando la filettature “nativa” per la vaschetta di Puzzle Box e No Pipe ed a corollario di ciò, implementato il sistema di un ulteriore foro d’areazione per rendere, ad aria completamente aperta, il tiro più arioso così da poter soddisfare tutte le regolazioni possibili dal troppo arioso al molto duro.

Di seguito alcune immagini dell’ACS montata sul Reo Grand di “Vecchiemaniere” lievemente deturpato per l’ormai nota vivisezione a vantaggio della scienza (lol):

Disponibile a breve da Del Sole

AGGIORNAMENTO

Il prodotto è attualmente disponibile da Del Sole al costo di 30€

Articoli molto simili

1 Commento

Lascia la tua opinione

Top