Sigaretta Elettronica Blog

Aggiornamenti sulla Proposta di Modifica al Decreto Legge 3534

Esigarettanews
5 dic 2012

Condividiamo quanto appreso da ANAFE (Associazione Nazionale Fumo Elettronico) riportando “letteralmente” quanto segue:

Aggiornamento 5/12/1984:

Pare che l’emendamento richiesto sia stato ritirato ma ciò non esclude che possa essere ripresentato in futuro.

Dopo questo evento è indubbio che il settore è conosciuto, la prima mossa condotta dalla nostra associazione fu proprio quella di inviare una lettera di presentazione al Ministero della Salute.

E’ passata completamente inosservata.

Il settore DEVE essere regolamentato e ci auguriamo venga fatto senza pensare esclusivamente agli interessi delle lobby.

Tutelare i clienti e gli operatori di settore rimane la nostra priorità ed è per questo che ci impegniamo a cercare di riaprire il dialogo con le autorità competenti.

Attualmente il portfolio di Operatori di Settore registrato da ANaFE è assolutamente limitato rispetto alla realtà commerciale.

Tante piccole lotte condotte dai singoli non possono certamente portare a nulla di buono, associarsi vuol dire avere una voce più forte, associarsi vuol dire ottimizzare le risorse, associarsi vuol dire difendere insieme i diritti.

Aspettare che accada nuovamente un problema per associarsi vuol dire non dare la possibilità ad ANaFE di sedimentare le risorse necessarie ad avere un ruolo fondamentale nelle scelte.

Saluti

FONTE

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione

Top