Sigaretta Elettronica Blog

Apple lancia iToke

Esigarettanews
11 dic 2012

 

CUPERTINO, CA - Se pensavate che i clienti di Apple prima sorridevano, aspettate di vederli ora!

L’intento? Battere tutta la concorrenza negli stati in cui la Cannabis è legale… Apple ha lanciato iToke, la sigaretta elettronica marchiata “Mela”!

La sua interfaccia USB è utile a dare subito una spinta in alto ai tuoi polmoni fino a sette ore con una singola ricarica. Inoltre iToke sarà venduto con una confezione di iWeed: una scatola di 10 sigarette di cannabis pre-rollate che ci faranno evitare momenti di imbarazzo con i nostri amici.

iToke è disponibile nell’Apple Online Store a $79. iWeed è disponibile in confezioni da 10 pezzi a $39.99 oppure tramite abbonamento a $29.99/settimana

iToke è parte di un nuovo ecosistema che Apple chiama “il giardino murato ghanja”

Ovviamente non stiamo parlando di una cosa reale, ma di un Articolo Humor pubblicato da Scopertino pensando a come sarebbe una sigaretta elettronica studiata da Apple (lol). Ma a questo punto, visto che l’idea per quanto ironica è stata data in pasto al web, vi chiediamo:

Che ne pensate? Vi piacerebbe se davvero uscisse iToke ?

 

FONTE

 

Articoli molto simili

2 Commenti

  1. Mi basterebbe un clear da attaccare alla batteria dell’iphone. Verrebbe una box da spettacolo. Se qualcuno ci pensasse sarebbe da nobel dello svapo.
    Comunque bella, chissà che non esca sul mercato :D

  2. la richiedo a gran voce voglio la mod per iphone

Lascia la tua opinione

Top