Sigaretta Elettronica Blog

Aroma Nocciola by DKS – Linea DKS Plus

Esigarettanews
10 mag 2012

 

AROMA NOCCIOLA DKS PLUS REVIEW

 

 

Rischiando di ripeterci come tendenzialmente potrebbe avviene  quando si parla di Aromi, vi descriveremo in questo articolo un altro degli aromi DKS della linea DKS Plus provato. Stiamo parlando dell’Aroma Nocciola, un aroma dal colore scuro e dal gusto forte che non deluderà gli amanti del genere.

Possiamo ormai ritenere fortunata questa nuova linea di Aromi per basi che ci sta affascinando per la coerenza nel gusto in associazione all’olfatto; premesso ciò vi daremo qualche nostra impressione sulla Nocciola che abbiamo provato a bassa diluizione in base eliquid.

Come abbiamo già detto in precedenza per l’aroma RHM, la nocciola DKS Plus emana un profumo davvero intenso che coglie in pieno le note che ci si aspetta di sentire. L’olfatto si bea di ciò così come se ne bea lo svapo anche se essendo molto forte il potere aromatizzante dell’aroma, un uso eccessivo potrebbe nascondere un liquido troppo forte nel gusto.

Nonostante tutto, come si direbbe gergalmente, questo aroma “ci piace” ma riteniamo di potervelo consigliare per “aggiustare” la dolcezza di eliquid troppo secchi o poco dolci che però siano comunque conformi alla linea delle “creme”.

Non proseguiamo per non correre il rischio di annoiarvi e vi lasciamo dunque alla prova di questo aroma di cui, come sempre, potrete darci le vostre considerazioni commentando l’articolo.

Articoli molto simili

2 Commenti

  1. Shiver

    “…vi daremo qualche nostra impressione sulla Nocciola che abbiamo provato a bassa diluizione in base eliquid.”
    Potreste specificare la diluizione esatta?
    Grazie!

  2. 5 gocce per 10 ml

Lascia la tua opinione

Top