Sigaretta Elettronica Blog

Aroma Tutti Frutti by Parfumer’s Apprentice

Esigarettanews
13 feb 2012

 

Di questo Aroma potreste stancarvi dopo qualche ora di svapo… ma perchè privarsene? Non ce n’è motivo!! Il Tutti Frutti di PA stupisce… un aroma diciamo così, “complesso”…

L’Aroma è stato provato nel FOG con Atom SLB da 1,7 ohm diluito (3 gocce per ml) in una base 50 Pg e 50 Vg alla concentrazione di 9 mg di Nicotina per ml.

Annusando la “boccettina” in cui è contenuto l’aroma, ci si trova ad annusare un odore davvero accattivante! Un odore di Frutta, dove però nessuno dei frutti che si riterrebbe debbano farne parte, prevale sugli altri; un odore estivo, zuccherino, spensierato, deciso, che ricorda l’infanzia.

Bhè lo svapo è cosa diversa… quando “l’odore” si trasforma in “vapore” le cose purtroppo cambiano… dico purtroppo non perchè le cose peggiorino, ma semplicemente perchè quell’esplosione di FRUTTA che esalava dalla boccetta si affievolisce… e lascia il posto ad un aroma lievemente meno netto anche se comunque schierato nell’ambito percettivo dei frutti.
Attenzione, non si sta dicendo che l’aroma Tutti Frutti è blando, anzi l’opposto… pittosto l’odore dell’aroma è così profondo ed intenso che viene lievemente smentito dalla prova di svapo!

Su questo aroma si potrebbe parlare per ore spendendo decine di parole senza tuttavia riuscire a descrivere che una piccola percentuale! Adatto ai cuori liberi, giovani, sbarazzini, ed ai caratteri gioviali e spensierati…
Da piccoli avete mai inserito 100 Lire  in una di quelle macchinette distributrici di gomme da masticare come palline colorate? Ma quanto erano buone? Solo che dopo 10 minuti che le si masticava diventavano di spugna ed insapore, e bisognava buttarle… Ecco! Mi vengono in mente proprio quelle per fare una piccola similitudine con il Tutti Frutti… lo si svapa? E’ sensazionale! Ma dopo qualche ora ci si ritrova di fronte a qualcosa che se non si accantona si “deve” momentaneamente mettere da parte.

In conclusione: un aroma consigliato a persone di larghe vedute e curiosità per le nuove sperimentazioni di gusto, con la voglia di aprire una parentesi colorata in quel mondo così serio che sono i Tabaccosi.

Voto: 6,5 (di apprezzamento iniziale, che poi naviga lentamene verso l’esasperazione del gusto)

 

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione

Top