Sigaretta Elettronica Blog

Brasilian Cafè by Decadent Vapour

Esigarettanews
11 feb 2012

Prova di svapo effettuata con un Atom Joyetech da 2,2 ohm; aroma diluito in base tradizionale HJ 50 Pg 40Vg e 10% H2O  alla concentrazione di 9 Mg di nicotina per Ml; il giudizio si è assestato dopo circa 1 Ml di E-liquid svapato in Drip (il drip consiste nel “drippare” le gocce direttamente sull’atom).
Sin dall’inizio, in drip, questo aroma si schiera nettanente al fianco del nome che porta… è sì, questo è proprio caffè! Ma se avete ben impresso il profumo del caffè, l’odore che si può percepire entrando in una torrefazione, quell’amarognolo, quegli influssi che portano alla mente i chicchi tostati… bhè questo aroma non li richiama.

Piuttosto si presta a “respirare” quel sapore del caffè bevuto, quel sapore mai troppo esagerato della Moka (non dell’espresso) con l’aggiunta di zucchero quanto basta; proprio così, l’aroma è dolciastro, con lievi richiami al nocciolato e brevissime note in espirazione di amarognolo sul finire della svapata…

Il Brasilian Cafè raggiunge il suo massimo immediatamente dopo una bella tazza di espresso, che ne esalta leggermente il profumo…idem dopo il caffè della mattina! Non male mixato con qualche gocca di liquirizia o di vaniglia.
Sconsigliato immediatamente dopo i pasti, o per le svapate prolungate, il Caffè di Decadent Vapour si presta, come per altro detto relativamente ad altri aromi dolci o da pasticceria, per emozionanti e non prolungati minuti di assaggio.

 

Voto 7 di stima… migliorabile se divenisse più etereo ed al contempo secco.

 

 

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione

Top