Sigaretta Elettronica Blog

Brest Cancer Awarness

Esigarettanews
16 ott 2012

Probabilmente ci saranno diversi modi di pensarla al riguardo, noi non facciamo altro che diffondere la notizia che ci arriva direttamente da Metro Ecig: Pensa in Rosa!

A quanto pare, uno dei membri dello Staff di Metro Ecig ha sofferto di un cancro al seno al quale fortunatamente è sopravvissuta ed in onore del quale, Metro, per il mese di Ottobre sta celebrando il Breast Cancer Awareness Month.

A tal proposito, per tutto il mese di Ottobre lo Stick Pack Chick Designer verrà proposto con uno sconto del 10% o, per tutti coloro che dovessero già avere il “Pack” lo sconto verrà esteso a tutte le batterie Rosa. Il 10% degli incassi derivanti da tale promozione, verrà devoluto alla Fondazione locale Brest Cancer Awarness.

Citando Metro Ecig:

Anche se il Rosa non è propriamente il vostro colore preferito, vi chiediamo di aiutare la nostra comunità di superstiti al cancro o coloro che lo stanno combattendo [...] per questo mese di Ottobre aiutaci a donare il 10% per contribuire a cambiare la vita, o meglio ancora, a trovare una cura.

FONTE

 

 

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione

Top