Sigaretta Elettronica Blog

Dam’n Box Mod FMW 650 AKA

Esigarettanews
28 apr 2012

L’esperienza in mod e riparazioni di Damiano, evolutasi già con la realizzazione della DELOREAN prende il largo e si fa strada nel mondo ligneo; ed ecco dunque nascere una nuova Box Mod dalle sembianze “note”.

Prodotta per alloggiare una batteria 18650 la troviamo ricoperta sia internamente che esternamente da una laccatura che impedisce eventuali assorbimenti di eliquid e che la rende piacevole al tatto e non troppo scivolosa.

Le dimensioni della Box : Altezza circa 10 cm compresa la vaschetta di raccolta, Larghezza 4.5 cm circa escluso il tasto di attivazione, Profondità 3.3 cm circa. Be definiti gli spazi interni si denota la cura per il particolare e l’ordine di disposizione della cavetteria; il sistema di blocco dello sportellino rimane il classico a magneti.

Particolare interesse suscita la vaschetta di raccolta liquido, realizzata in alluminio e con una particolare inclinatura interna che facilità la discesa dell’eliquid in eccesso verso l’atomizzatore; il sistema d’alimentazione è il medesimo dei Feeder a tubicino.

Per completezza: Damiano ama una produzione di piccole quantità, pertanto potrete eventualmete mostrare i vostri apprezzamenti/interesse commentando l’articolo.

Articoli molto simili

1 Commento

  1. La stò aspettando con ansia insieme alla delorian vv, devo dire con assoluta sincerità, che damiano è uno dei modder italiani più promettenti che fino ad ora abbia mai visto… Grande damiano continua così ;)

Lascia la tua opinione

Top