Sigaretta Elettronica Blog

Dam’n Box XXX

Esigarettanews
14 dic 2012

Arriva una nuova creazione di Damiano ancora una volta completamente realizzata in Ebano, ospitante il circuito della Betty III su espressa richiesta dell’utente “Diaboliko” di Esigarettaforum.

Come sempre l’eccellente lavoro di Damiano dà vita ad una Box mod dalle forme singolari e dall’ottima struttura interna oltre che ad un design particolare ed affascinante.

Come spesso facciamo quando si parla di Dam’n Mod vi lasciamo alle immagini ed alle descrizioni dello stesso Damiano (ricordando, che questa mod è realizzata in esemplare unico e probabilmente non verrà riprodotta).

Ho dovuto fare alcune modifiche al circuito ed ho aggiunto un interruttore generale normale all’interno della box. Il circuito e’ stato messo sul retro e coperto con un divisorio. 
La box e’ piu’ spessa del normale, viste le dimensioni del circuito e la sua tipologia non poteva essere diversamente… il condensatore elettrolitico e’ la parte che si e’ mangiata il grosso dello spessore. 

Il pulsante e’ a filo, i pulsanti per la regolazione dei parametri sono alloggiati sul retro della box. Per rompere la monotonia tutta nera della box ho aggiunto una strisciolina bianca di plastica sul fondo. Gli angoli sono molto arrotondati per agevolare la presa, per questo ho dovuto aumentare lo spessore centrale della box.”

FONTE

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione

Top