Sigaretta Elettronica Blog

DKS & Akston Hughes un sodalizio “ufficiale”

Esigarettanews
10 lug 2012

In questo articolo vogliamo raccontarvi il nuovo sodalizio tra DKS (ormai nota per i numerosi successi in ambito eliquid e che negli ultimi mesi ha portato il marchio made in Italy agli alti livelli delle vetrine internazionali ) ed Akston Hughes, azienda produttrice della famosa SVR e che ha da poco presentato la Akston SL.

Tanto per cominciare citiamo per intero la comunicazione apparsa sul Blog DKS riguardo la partnership:

Tutto il team DKS è orgoglioso di annunciare che saremo i distributori europei esclusivi  dei prodotti Akston Hughes. Pensiamo infatti che l’SVR Akston Hughes (con i suoi cartom MKI e MKII) sia l’hardware ideale per apprezzare i nostri e-liquid al meglio. E a maggior ragione il nuovissimo SL. Fin dal primo momento ci ha colpito la cura del dettaglio e l’attenzione ai particolari: nulla è lasciato al caso. L’SVR, come l’SL, è innanzitutto semplice, che non significa banale, anzi. L’estrema facilità d’uso permette di variare con un solo bottone il voltaggio, lo stato delle batterie, l’autodiagnosi ed altre funzioni, consentendo anche agli utenti più esperti di godersi il piacere dello svapo senza distrazioni. Completamente progettati negli USA, i prodotti A.H. sono studiati per massimizzare la performance sin dalla prima carica. La nostra è una partnership accomunata dalla ricerca e dell’attenzione alla qualità senza compromessi. Per chi non la conoscesse, Akston Hughes è un’azienda americana nata nel 2011 dopo 9 anni di ricerca e sviluppo (hanno inventato il cartomizzatore nel 2002). Il loro prodotto di punta, l’SVR, è ritenuto da molti uno dei migliori device vari volt in circolazione. Alte prestazioni, un nuovo sistema per risparmiare la batteria (personalizzabile) e i mitici cartomizzatori MK II, queste sono solo alcune delle tante peculiarità di questo hardware. Se si aggiungono la possibilità di modificarne la taglia e gli speciali drip tip disegnati da Chris Mikovits di CherryVape si ha un quadro più completo di quanto questi ragazzi ci tengano ad offrire un prodotto di altissima qualità ad un prezzo contenuto. Attualmente l’SVR è fuori produzione (gli ultimi esemplare sono già stati recapitati nei negozi) ma l’Akston Hughes tornerà a settembre con il nuovissimo SL. 

La Akston SL è l’ultima nata in casa Akson Hughes dopo l’ottima riuscita della SVR ormai fuori produzione; la autentica particolarità della SL risiede nei materiali utilizzati totalmente antigraffio (Cromo Molibdeno Tungsteno), nell’Akston Smart PCB (protezione dall’under e over voltage) e nell’esclusiva  TAC Technology  che regola il controllo della temperatura e tensione.  Sarà possibile effettuare il pre-order della Akston SL direttamente dal Sito DKS.

Per concludere, di seguito due video di Phil Busardo e FieldOfVapor che mostrano rispettivamente la SVR e la nuovissima SL, ve li mostriamo entrambi così da fornirvi uno strumento di paragone tra il nuovo ed il vecchio modello Akston.

Buona visione

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione

Top