Sigaretta Elettronica Blog

Dual Atty Tanks

Esigarettanews
12 set 2012

In questo articolo vi parliamo di un nuovo prodotto distribuito da Cigtechs, un nuovo Tank con doppia resistenza da 1,5/1,8 ohm, attacco 510 e capienza di 5 ml segnalato da Joey su Esigarettaforum.

 

Il Tank è realizzato in una plastica assai resistente e dotato di un foro di ricarica estremamente comodo; è del tutto privo di perdite o trafilaggi sia dal Cup che dall’attacco atom.

L’abbiamo provato con scarna soddisfazione in quanto presenta problemi strettamente legati alle sue caratteristiche:

Nonostante i pregi di comodità e tenuta e tralasciandone gli aspetti estetici, la resistenza, posta in basso (e questo dovrebbe facilitarne l’irrorazione) non viene correttamente irrorata neanche esercitando i classici tiri a vuoto che permettono solo a qualche microgoccia di bagnare la resistenza nel modo dovuto.

La quantità di vapore prodotto è abbastanza buona, non fosse altro per la assolutamente inadeguata percezione aromatica strettamente legata al metodo di irrorazione.

Il suo costo di 9,99$ forse ne farebbe un prodotto papabile semmai venissero risolti i problemi menzionati; speriamo che ne vengano prodotte release migliori di questa.

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione

Top