Sigaretta Elettronica Blog

Ego Sleeve

Esigarettanews
11 ott 2012

Con l’uscita di batterie Ego più performanti (Vedi Ego Twist, Innokin Itaste VV ecc.) rispetto alle più diffuse “Regolate” Ego standard, l’abbinamento di sistemi d’alimentazione è diventato più frequente e molti vapers per comodità preferiscono rivolgersi al mercato delle Ego VV piuttosto che ai più grandi Big Battery.

Spesso però, la batteria Ego non è pensata per tutti i sistemi d’alimentazione 510 e spesso questi, lasciano scoperta la filettatura esterna “ego” sottraendo continuità estetica al PV.

A questo proposito di grande diffusione, iniziano ad essere alcune tipologie di conetti, pensati proprio per coprire tali filettature; nell’immagine seguente quelli disponibili da Health Cabin al costo di 2,50$.

…Ed eccone altri direttamente da Got Vapes (fermo restando che quelli più diffusi sono disponibili in molti altri shop) che variano da 1,65$ a 2,95$:

eGo Thread Sleeve Type A - Fts All Std eGos CHROME

eGo Thread Sleeve Type B - Fits All Std eGos CHROME - Click Image to Close

eGo Thread Sleeve Type D Small Tank - Fits All Std eGos CHROME

Con quest’ultimo in modo particolare, è possibile andare a coprire la filettatura Ego in modo tale da avere una certa continuità anche con sistemi d’alimentazione che nativamente risultano avere un diametro maggiore della Ego stessa:

eGo Thread Sleeve Type C Large Tank - Fits All Std eGos CHROME - Click Image to Close

eGo Thread Sleeve Type C Large Tank - Fits All Std eGos CHROME - Click Image to Close

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione

Top