Sigaretta Elettronica Blog

Esigarettanews su Google Currents

E’ ufficiale! Siamo su Google Currents, un’App progettata per IOS e Android quindi compatibile con la maggior parte di Smartphone e Tablet compresi iPad e iPhone.

Per visualizzare in modo veloce e semplice i contenuti di Esigarettanews dal vostro dispositivo mobile, non dovrete far altro che scaricare gratuitamente l’App Google Currents, la troverete nello Store del vostro dispositivo, o nelll’App Store o nel Market di Android.

Tale operazione non ci fornisce alcun dato pertanto garantisce il completo rispetto della vostra privacy; andrete esclusivamente ad implementare delle funzioni al vostro account già esistente tramite Google Currents, che è stato creato da Google come servizio aggiuntivo. Noi utilizzeremo soltanto il servizio di Google affinchè i contenuti di Esigarettanews possano essere più fruibili da tutti i dispositivi mobili. Il vantaggio dell’App Google Currents risiede nell’assicurare la compatibilità con “tutti” i dispositivi senza che venga creata un’App specifica per ognuno di essi.

Una volta scaricata l’App Google Currents, dovrete loggarvi con il vostro account di Google ovvero la vostra mail e la relativa password e cliccare sul link di seguito

http://www.google.com/producer/editions/CAoww8LhAQ/esigarettanews 

dal dispositivo su cui avete installato Google Currents; infine cliccare su “Subscribe for free” (sottoscrivi gratuitamente).

Da questo momento in poi potrete iniziare a fruire dei contenuti di Esigarettanews in modo semplice e veloce; ecco alcuni screen di come apparirà la visualizzazione dal dispositivo mobile:

  • da iPhone:

 

  • da iPad:

Articoli molto simili

1 Commento

  1. Daniele

    Bravi, ottima iniziativa. Spread the word!

Lascia la tua opinione

Top