Sigaretta Elettronica Blog

Foggatti type 22 review

il Foggatti è un rigenerabile a mesh nato su UkVapers e distribuito da vapistsvapourizers, al prezzo di 109£ ovvero 135€.

 

Il Foggatti prometteva di essere il top dell’esperienza coi rigenerabili a mesh, ma per quanto ci riguarda non è stato così, anzi una delusione totale: regolazione dell’aria inefficiente e vaschetta che ostacola l’assemblaggio della resistenza oltre ai fori per inserire la mesh davvero troppo piccoli.

Anche se comunque il prodotto vanta dei dettagli di ingegno come la sporgenza sul pin positivo per diminuire la possibilità di hot spots ed un’estetica davvero accattivante, il prodotto in sè  a mio avviso, come tanti altri prodotti nello svapo, manca di un accurata fase di test prima di essere immesso sul mercato.

Sicuramente un sistema d’alimentazione, che se rivisto dei problemi che lo affliggono, potrebbe diventare il top della gamma… Ovviamente queste rimangono considerazioni personali, condivisibili o meno, alle quali sono giunto senza nascondere anche la mia poca esperienza nell’ambito dei rigenerabili a mesh.

Vi lascio al video, buona visione:

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione

Top