Sigaretta Elettronica Blog

Fotoracconto di DKS all’Ireland Vapefest [Aggiornato con Video]

Esigarettanews
15 set 2012

…Eravamo rimasti QUI ed iniziamo dunque  attraverso un fotoracconto la splendida giornata del Team DKS al Ireland Vapefest, in attesa che i ragazzi, di ritorno, come al solito traggano il bilancio di questa nuova magnifica esperienza. Via dunque alle immagini ed al racconto di Alessandro:

Si parte!! Foto Sfocata di rito dovuta alla frenesia della partenza… l’aereo non poteva aspettare!! (lol)

 

Milano – Dublino – Portlaise e finalmente Abbeleix, un piccolo paesino nel mezzo dell’Irlanda a due ore dalla capitale:

 

Il paesino è splendido, tutto in miniatura, questa la veduta dalla finestra dell’Albergo:
Appena arrivati una controllata alle mail e via nella hall in ceca di svapatori…. 
L’attesa è stata lunga, una Guinnes dietro l’altra fino a dopocena, in cui abbiamo finalmente incontrato Shane Dowling, l’organizzatore del vapefest, un omone gigante che ci introdurrà alla tradizione del sidro fino alle due di notte :D
Nel frattempo arrivano i primi Vapers, una coppia di statunitensi in viaggio di nozze ed il team di vapourpal.com, la tavolata si ingrandisce, i bicchieri vuoti aumentano :)
Rispetto agli Stati Uniti, abbiamo visto più sobrietà nelle Ecigarette, niente pistole o joystick svapabili, ma Provari, Lavatube, Ego, sicuramente una quantità minore di pubblico e liquidi più vicini alla nostra cultura, niente marshmellow o peanut butter :) …. e soprattutto un’ora sola di jetlag! 
Il mercato irlandese è giovane, più di quello itaiano, tutto è appena iniziato, c’è molto entusiasmo e curiosità e non nascondo l’orgoglio affermando che il nostro tavolo è stato continuamente visitato da un continuo flusso di svapatori incuriositi dal mondo dello svapo a zero.
Abbiamo riscosso un bel successo, il nostro progetto è stato capito immediatamente, senza difficoltà siamo stati riconosciuti per quello che facciamo.
Per il resto che dire, l’organizzazione di Shane è stata perfetta, palloncini con i colori dell’irlanda, dolci brandizzati, gente simpatica ed una super lotteria dove il primo premio era un Provari d’oro! L’accoglienza è stata calorosa, e noi come DKS Eliquid abbiamo ricambiato, mettendo in palio alla lotteria un deluxepack da 30ml, ecco qui la felice vincitrice del monster pack!
Siamo stati gli unici produttori presenti, molti negozi on line e come non citare gli amici di Bargainvapour che ci distribuiranno in Irlanda.
Ecco qiu altre foto della giornata, qui con gli amici di Vapourpal
Qui un momenti della lotteria in cui viene sorteggiato il vincitore del provari d’oro (notate lo sconforto del tipo sulla destra)
La giornata è volata, ora un attimo di riposo e poi di nuovo giù, per il party del sabato sera, non so cosa ci aspetterà esattamente, di sicuro qualche guinnes pro capite :)
AGGIORNAMENTO

Articoli molto simili

3 Commenti

  1. Our thanks to Shane for managing the Vapefest so very well. A great day and night was had by all. The DKS team were centre stage at the show and in the night’s festivities. A good company with an innovative process and product.

  2. Hi Tom,thanks for the witness, DKS is recognized by many as a winning team for competence, high quality products (as for their sympathy)

Lascia la tua opinione

Top