Sigaretta Elettronica Blog

French Vanilla Extract Flavour di Madvapes

Esigarettanews
4 giu 2012

L’aroma di cui vi parliamo oggi è uno degli estratti organici di Madvapes ed in particolare il French Vanilla!

 

 

Come al solito sul sito web di Madvapes viene consigliata l’aromatizzazione al 20% ma noi abbiamo seguito l’iter classico utilizzando 2 gocce per Ml su base 50% Vg e 50% Vg ben consapevoli della fluidità di questi aromi che sono assolutamente consigliati per basi dense.

L’aroma che molto si distacca dalle classiche percezioni della bacca di vaniglia, è molto profumato ed il vapore che risulterà dallo svapo lo sarà altrettanto regalando piacevoli sensazioni al “vapore passivo” (perdonaci la similitudine al fumo tradizionale).

Lo svapo seppur restituisce sentori lontani della vaniglia più classica, accentua la sensazione “zuccherina” dell’aroma e se dovessimo descriverlo sommando i vari riferimenti aromatici, potremmo con facilità dirvi che siamo di fronte al matrimonio tra la bacca di vaniglia ed un’altissima dose di zucchero a velo.

Difatti il French Vanilla, che indubbiamente ci pare adeguato per sessioni di svapo dolci, per un dopo pranzo o immediatamente dopo un buon caffè, ricorda molto quel profumo delle torte calde appena sfornate quando vengono sommerse dallo zucchero a velo dove l’odore di torta si fonde con quello dello zucchero.

Non possiamo che consigliarlo agli amanti della vaniglia e relative sfumature di essa fermo restando che a nostro giudizio, come spesso diciamo riguardo agli aromi di “creme”, va svapato caldo (consigliato il drip).

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione

Top