Sigaretta Elettronica Blog

Gary il modder di Vapor Woods

Esigarettanews
15 nov 2012

In questo articolo vi proponiamo una interessante intervista pubblicata da Invape a Gary di Vaporwoods: ve li ricordate i suoi capolavori? Caliamoci dunque nel mondo di Vaporwoods alla scoperta di cosa pensa, crea e realizza questo affascinante modder che non si limita a fare e rifare cose già viste, ma che inventa, crea e scolpisce delle vere e proprie opere d’arte.

TUC : Da quanto tempo sei un vapers?

Gary : Ho provato la mia prima e-cig ad ottobre 2011.

TUC : Qual è stato la tua prima e-sigaretta?

Gary : Solo per un capriccio ho comprato la mia prima Blue-ecig

TUC : Chi o che cosa credi abbia avuto la maggiore influenza su di te nella comunità dei vapers, e perché?

Gary : Credo ci siano state un sacco di influenze che hanno avuto impatto su di me. Nel complesso il fatto che ho finalmente trovato qualcosa che o mi aiuti a smettere, o almeno mi aiuti ridurre notevolmente il numero di sigarette che fumavo (erano tantissime). Grazie allo svapo, ho fatto grandi amicizie ed ho incontrato un sacco di persone meravigliose che mi hanno sorpreso per la loro forza nel voler smettere di fumare. 

TUC : Qual’è il tuo film preferito?

Gary : Non sono sicuro di avere un film preferito, ma ho appena visto “Hugo” e mi ha davvero divertito, la fantasia è un luogo meraviglioso in cui essere.

TUC : Quali sono alcuni dei tuoi cibi preferiti?

Gary : La colazione :D

TUC : Quali sono i tuoi hobby preferiti?

Gary : Mi piace la fotografia, i tatuaggi, la lettura e mi piace studiare per capire come funzionano le cose

TUC : Qual’è la parola che ti descrive meglio?

Gary : Intenso

TUC : Qual’è la parola che i tuoi amici utilizzano per descriverti meglio?

Gary : Mi auguro “Fedele”

TUC : Quale Eliquid utilizzi in questo momento?

Gary : Rame Peach Creek, è meraviglioso.

TUC : Quale Sigaretta elettronica utilizzi in questo momento?

Gary : Ho 3 VaporWoods che ho costruito qualche tempo fa, li utilizzo tutti e tre

Original Vapor Woods

TUC : Se potessi vivere in qualsiasi parte del mondo, dove sarebbe e perché?

Gary : Non ne sono sicuro ma mii piacerebbe essere più vicino al mare. Sono cresciuto a Baltimora e con mia moglie ho vissuto a New Bern NC per un po ‘, quindi mi manca essere vicino all’acqua.

TUC : Qual è stata la forza trainante per il lancio di Woods Vapor?

Gary : In cima alla lista metto mia moglie, lei è sempre stata un incoraggiamento oltre che una grande sostenitrice della lavorazione del legno. Lei continua ad essere la mia più grande fan e il mio più grande amore. Mi è stato di grande aiuto vedere continuamente Mod in fase di costruzione, inoltre di grande incoraggiamento il sostegno di tutti gli amici quando postai le immagini di quello che stavo facendo.

TUC : I tuoi disegni sono davvero unici e originali. Da dove prendi l’ispirazione riguardante l’estetica delle tue mods in legno?

Gary : Penso che l’ispirazione è semplicemente tutto ciò che non è ancora stato fatto. Il legno è divertente e con esso si possono fare così tante cose.

Mods legno unici

TUC : qual’è stata la tua più grande sfida in fase di avvio di Woods Vapor

Gary : Beh, non ci ho pensato troppo, ogni realizzazione è una sfida. Ogni Vapor Woods è unico: agli inizi ne rovinavo più di quante ne finivo, ed ogni sbavatura significa rovinare tutta la mod, questa infatti continuerà ad essere la sfida.

TUC : Qual’è il tipo di legno con cui preferisci lavorare, e perché?

Gary : Per il mio lavoro mi piacciono molto il noce ed il mogano, ma anche il ciliegio è troppo belloPer i VaporWoods, io in realtà non ho un favorito. Di solito ho un’idea generale di ciò che voglio provare, allora inizio a cercare tra le mie scelte di legno ed inizio a lavorare.

TUC : Qual è la sua visione per Woods Vapor per il prossimo anno?

Gary : Voglio costruire tutte le VaporWoods che danzano nella mia testa.

TUC : Quanto tempo ti porta via costruire una delle tue mod dall’inizio alla fine?

Gary : Senza contare il tempo che rimango sveglio a pensarci, circa una settimana o giù di lì, ma durante il giorno sto anche lavorando in un negozio su altre cose. Ci vuole tempo anche perchè ognuno è diverso dall’altro.

TUC : Dicci una cosa che vuoi la gente sappia di te

Gary : Probabilmente già sapete troppo.

Vapor Woods Mods

Altro a proposito di Gary

Il mio nome è Gary Smith. Mia moglie Melissa ed io siamo sposati da quasi 30 anni. Abbiamo 8 figli, 3 femmine e 5 maschi, il più giovane ha 10 e la più grande 27. Abbiamo anche 4 cani ed un uccello. Per la maggior parte del tempo abbiamo vissuto a Memphis dove lavoro come lavoratore autonomo (falegname). Io costruisco mobili e riparo / ripristino antiquariato. Il lavoro nel negozio è quello che occupa la maggior parte del mio tempo.

Il mio viaggio nel mondo delle ecig è cominciato un giorno, quando sono andato in una farmacia di Walgreens e ho notato il brand di Blu e-cigs. Ho fumato Camel senza filtro per tanto tempo. Ho provato a smettere un mucchio di volte con diversi metodi. Niente ha funzionato, in parte perché, anche se so che è pericoloso, mi piace fumare. Così mi sono dato l’opportunità delle sigarette elettroniche . Per la prima volta ho trovato qualcosa che mi avrebbe aiutato a mettere le sigarette via e mi è piaciuto, è stato facile.

Sono passato da un pacchetto e mezzo al giorno a 2-3 sigarette al giorno, senza nemmeno pensarci.

Ho iniziato quindi a leggere online ed abbastanza in fretta ho acquistato un Kit Blue V-2. Abbastanza rapidamente ho anche scoperto ECF che mi ha aperto un mondo; poi ho comprat una Box Mod da Steve (Foxy box), lui è un ragazzo meraviglioso con alcuni splendidi prodotti ed ancora mi diverto ad usare la sua Mod.

Ho costruito la mia prima WoodVapor su un pezzo di Amazak che ho avuto reperito nel negozio.

L’elettronica non era perfetta ed il risultato finale non era ottimale, ma ha funzionato  ed ho iniziato; ne ho fatte poi altre due che ancora utilizzo. Ho postato alcune foto su ECF dopo di che ne ho costruite alcune con l’intenzione di venderle e proprio con questa intenzione le mie mod venivano meglio. Mi venivano in mente un sacco di idee e quindi mi ci sono dedicato.

…e questo è tutto, così è nato Vapor Wodds.

*************************

Libera traduzione dall’Articolo pubblicato da INVAPE

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione

Top