Sigaretta Elettronica Blog

GS VV MOD Control Unit

Esigarettanews
8 mag 2012

 

Il mondo dei Vaper si sta orientando sempre di più verso il voltaggio variabile ed a tal proposito vogliamo segnalarvi questo nuovo dispositivo chiamato GS VV disponibile da Heaven Gifts al costo di 32 $.

Applicabile GS Mod , il GS VV permette di regolarne l’erogazione di tensione in un range tra i 3V ed i 6V con incrementi di 0,1V in soli 37 grammi di peso.

Realizzato in Lega metallica è dotato di 2 pulsanti tramite i quali si “governano” le funzionalità dello schermo LCD: 2 pulsanti servono ad incrementare o diminuire la tensione di erogazione; secondo i test della Heaven Gifts, se si imposta ipoteticamente una tensione di 6V questa sotto carico (cioè con atom/cartom che lavora) corrisponderà ad una tensione effettiva di 5,2/5,5 V per diminuire lievemente con la scarica della batteria arrivando ad un minimo di 4,8V.

GS tensione variabile MOD unità di controllo

 

Il prodotto può essere utilizzato mediante l’acquisto di altri componenti che andranno a formare un BB VV a tutti gli effetti; in soldoni ci troviamo davanti ad una Mod che però alla bisogna potrà essere acquistata in pezzi separati o eventualmente sostituibili in caso di rottura uno ad uno (disponibile anche il Kit completo).

QUESTA la pagina dello store di riepilogo del Kit e delle singole parti sia 18650 che 18350: GS VARIABLE VOLTAGE (di seguito alcune immagini delle altre parti del BB:

GS variable voltage MOD battery tube(18650)

GS variable voltage MOD battery tube(18350)

 


Articoli molto simili

Lascia la tua opinione

Top