Sigaretta Elettronica Blog

Halo Bella Valente

Dopo la prima recensione dei liquidi Halo in particolare del Malibu , per il quale avevo espresso buone parole, oggi voglio parlarvi del Bella Valente che a differenza del Malibu non mi è piaciuto per niente.

Ma partiamo dalla descrizione del produttore:

“Il Cigar Bella Valente è leggero, ben equilibrato e-liquid che produce una complessità ricca e stratificata di sapore con un aroma inebriante. Il delicato sapore di vaniglia è imbevuto in una ricca miscela di sapore di sigaro cubano.”

Effettivamente odorandolo si percepisce benissimo la nota di vaniglia mescolata al profumo di sigaro ma malgrado questa buona prima impressione alla prova effettiva, svapandolo, non trovo riscontro ne di vaniglia ne di sapore di sigaro cubano.

Sinceramente trovo difficoltoso esprimere il sapore che sento, di certo non è come da descrizione “leggero” anzi oserei dire persistente in gola, dopo averlo svapato il sapore si ferma in gola e permane come un pugnale che ti fa rimpiangere la prima svapata.

Continuo imperterrito nel cercarer di capire quali siano le note aromatiche che la fanno da padrone e nel frattempo la stanza si riempie di un odore poco gradevole, con una punta di cacao e profumo di pepe, alla fine nel naso ho la stessa sensazione di quando si entra in profumeria e si è invasi dai mille profumi che una signorotta ricca si è appena spruzzata per nascondere l’odore di vecchio che si porta appresso…

Insomma credo possa bastare per farvi capire che non ve lo consiglio.

La prova è stata fatta con atom e cartom, liquido a nico 18

  • HIT  scarso
  • VAPORE abbondante (come tutti i liquidi Halo)

Ci tengo a sottolineare che mi esprimo in funzione dei miei gusti personali, quindi, anzi sicuramente, se è in vendita molti altri lo troveranno eccellente.

Lo trovate disponibile da Halo Al prezzo di 5,99$ per 7 ml o 19,99 per 30 ml

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione

Top