Sigaretta Elettronica Blog

Halo Malibu Menthol

Cry
14 giu 2012

Iniziamo la prima recensione dei liquidi Halo, come annunciato in questo articolo,  con il nostro preferito il Malibu Menthol!

 

Decidiamo di iniziare con il Malibu Menthol perchè tra tutti è quello che più ci ha colpito sotto tutti i punti di vista: aroma, Hit e quantità di vapore prodotto.

Ma veniamo subito alla descrizione del produttore:

Malibu mentolo si può descrivere come una Pina Colada ghiacciata  con un retrogusto  leggero di mentolo. Malibu mentolo ha un sapore piacevole e liscio, perfetto per lo svapo a bordo piscina o in spiaggia. Il colpo in gola è relativamente leggero, senza asprezza e il retrogusto è piacevolmente dolce. Altamente consigliato per uno svapo  primaverile rinfrescante. “
Ammettiamo che la descrizione della casa produttrice è abbastanza fedele, ma noi cercheremo di entrare più nello specifico!
Svapando il Malibu a primo impatto l’ananas la fa da padrone con una nota forte e sovrastante; non appena il vapore raggiunge la gola  si fa sentire immediatamente il mentolo, che non solo rende lo svapo del Malibu fresco ma aiuta anche ad aumentare la sensazione di un colpo in gola più marcato.
Ma la sorpresa più piacevole arriva in coda: quando espiriamo il vapore il cocco non si risparmia e fa la sua parte; un aroma dolce e cremoso che definiremmo più una crema di cocco.
Nonostante inizialmente sia un po’ troppo dolce quasi stucchevole, una svapata tira l’altra e quello che sembrava stucchevole diventa piacevole e ammaliante (sensazione esaltata  dalla durezza del mentolo che precede il cocco).
Il colpo in gola con liquido a nicotina 18 mg non è dei migliori che abbiamo provato anche se viene abbondantemente compensato dal mentolo.
La quantità di vapore è strepitosa e anche se non è nota la quantità di PV e VG, scommetteremmo in favore del VG.
Le conclusioni su questo e-liquid sono molto positive; non di certo adatto per uno svapo continuo giornaliero, ma senz’altro vincente dopo un pranzo abbondante!
In vendita la prezzo  di 5,99$ per 7 ml
oppure 19,99$ per 30 ml
da Halo

Articoli molto simili

2 Commenti

  1. manu

    me lo prendo sicuro per l’estate a bordo piscina :)

  2. maurino

    Il nome ispira molto… quasi quasi…………………..

Lascia la tua opinione

Top