Sigaretta Elettronica Blog

Il Reo, il Kick, un filo… non serve altro!

Esigarettanews
6 giu 2012

In questo articolo vogliamo mostrarvi un PV meccanico trasformato in PV a “voltaggio variabile” implementato di una semplice modifica che lo farà rendere al meglio delle sue potenzialità.

Senza dubbio la modifica sarà già stata fatta da quasi tutti gli Hard Vaper, ma valeva la pena di mostrarla nella sua semplicità per coloro che possedendo il Reo Grand Alluminio ed il Kick avessero saltato questo passaggio secondo noi importante.

Conosciamo ormai tutti il Kick di Evolv (congegno grazie al quale un PV meccanico può facilmente adattarsi alla resistenza montata, erogando una tensione costante regolando i Watt) e senza dubbio conosciamo anche l’ormai leggendaria Box Mod Reo Grand, forse la più famosa al mondo.

Il Kick in soldoni si avvale di una molla che “cattura” il polo negativo dal corpo del Big Battery con cui è a contatto, ma per una serie di motivazioni, a volte, capita che questo contatto non venga stabilito nel migliore dei modi.

Sul Reo Grand, per facilitare il funzionamento VariWatt del PV e quindi utilizzare al meglio il Kick di Evolv, basterà attraverso un Filo di Rame, collegare la molla del Kick al contatto negativo del Reo (che altri non è che la molla del Reo stesso e relativa piastrina); in questo modo avremo chiuso il circuito col negativo del Kick a “contatto diretto” col negativo del Reo ed il positivo del Kick a “contatto diretto” col positivo della batteria.

Image Hosted by ImageShack.us

Una Aw IMR 18490/18500 si assesterà erogando una tensione costante fino alla soglia dei 3,6V della sua vita di scarica, permettendo al Reo Grand di regalare gustose e costanti soddisfazioni.

IL NEGATIVO DEL REO (FILO DI RAME COLLEGATO DIETRO LA PIASTRINA)

Image Hosted by ImageShack.us

COLLEGAMENTO AL KICK (FILO COLLEGATO ALLA MOLLA DEL KICK)

Image Hosted by ImageShack.us

LA MOLLA DEL KICK A CUI COLLEGARE IL FILO DI RAME

Image Hosted by ImageShack.us

Articoli molto simili

1 Commento

  1. Mata

    a volte la semplicità vuol dire perfezione :)

Lascia la tua opinione

Top