Sigaretta Elettronica Blog

Il Senatore Baldassarri Svapa in Parlamento

Esigarettanews
23 nov 2012

Riportiamo la notizia appresa sul “Giornale.it” in cui il Senatore Mario Baldassarri è stato “sorpreso” in una “sessione di svapo” in parlamento e ripreso dalla vicepresidente del Senato Rosi Mauro!

In Parlamento si alza una piccola nuvola di vapore dal banco di Baldassarri… Ma come, proprio lui che ha sempre difeso la legalità, “osa” fumare in Parlamento?

Il Pdl Lucio Malan protesta contro Rosi Mauro, che subito lo redarguisce. Ma Baldassarri, Presidente della commissione Finanze, non si schernisce: “È una sigaretta elettronica, il fumo è solo innocuo vapore acqueo”. Ma la Mauro è inflessibile: “Senatore, in aula non si fumano sigarette.Nemmeno quelle elettroniche” e prosegue “Se tutti facessero così, l’aula diventerebbe un bagno turco…”.

Bhè per dovere di cronaca abbiamo riportato la notizia di cui ormai si starà già discutendo nel Web, una cosa è certa, la sigaretta elettronica è entrata in Parlamento!

FONTI: GIORNALE.ITESIGARETTAFORUM

 

 

Articoli molto simili

3 Commenti

  1. marcantonio

    viva la sigaretta elettronica e speriamo non l’aboliscano

  2. ;)

  3. Franz

    Il problema é che in parlamento conoscono solo la **********!! Che ne sa la mauri di sigarette elettroniche?? Parlale di marche di *********!!! Vedrai come è informata!!

Lascia la tua opinione

Top