Sigaretta Elettronica Blog

Innokin AIO con PCC

Esigarettanews
16 apr 2012

Entriamo con questo articolo nell’ambito delle Mini di fascia alta, parlandovi della Innokin AIO, la Mini elegante e fascinosa con un PCC dalle dimensioni ultracompatte con capacità di 1020 mah. Di grande eleganza e con una portabilità assicurata, la Aio vuole essere un prodotto per tutti senza però lasciare indietro il design e l’aspetto estetico che vi permetterà discrezione e performance.

La comodità di questa Mini difatti, consiste proprio nel PCC che ospita al suo interno una batteria 510 in costate carica nell’ambito degli mah del PCC e 3 cartomizzatori del valore di 2,2 ohm ben alimentati dalla batteria.

Non proseguiamo oltre e vi lasciamo alla nostra video review dove viene mostrato il funzionamento della AIO con i relativi dettagli tecnici e l’unboxing.

Buona visione

 

Articoli molto simili

2 Commenti

  1. Dopo aver cominciato più di un anno fa con una 510, poi 510-t, essendo poi passato da una ego-t fino a phantom e CE5, ho acquistato per portabilità questo pcc.
    Lo uso da una settimana e sono rimasto impressionato dalla versatilità e dalla qualità del prodotto.
    Non solo estetica, un’ottima batteria, i migliori cartomizzatori mai provati, con un tiro, finalmente, non troppo arioso, produzione di vapore abbondante, vapore caldo e aroma veramente intenso.
    Durante il giorno non fa rimpiangere il sistema ego più phantom o CE5, ormai relegati all’uso serale di fronte alla TV. Il pcc, anche svapando molto, supera abbondantemente la giornata e spesso arriva alla fine della seconda.

  2. Cry

    Anche per me tra tutte le mini questa è una delle migliori sia per funzionalità che per estetica

Lascia la tua opinione

Top