Sigaretta Elettronica Blog

Ithaka by Golden Greek first review [Aggiornato]

Esigarettanews
26 set 2012

 

Pubblicato da IMEO il primissimo video sull’Ithaka, il suo nuovo atomizzatore rigenerabile con Tank! Senza anticipare troppo riguardo ciò che vedrete nel video, appaiono significativi i punti di contatto con l’Odysseus e…

Buona visione

 

 

AGGIORNAMENTO

Vale la pena fare qualche considerazione:

L’implementazione di un Pin regolabile rispetto all’Odysseus, di cui questo Ithaka sembra la naturale evoluzione, è evidentemente una scelta azzeccata, così come la sostituzione dell’anello di fissaggio delle wick, diventato un anello assai più consistente che permette più comodità nell’assemblaggio della parte rigenerabile e va a fissarsi direttamente sulla base.

La vaschetta trasparente andrà a permettere il controllo di apertura del liquido ed il Tip potrà essere posizionato a scelta tra la miriade di Tip 510/901 ad oggi disponibili, pur mantenendo la medesima regolazione del liquido attraverso il Tip stesso.

La vera chicca di questo Ithaka, rimane però il nuovo sistema di controllo dell’aria assente nell’Odysseus, che fa riemergere la teoria del collector Tank di GGTS ed UFS, recuperando però parecchio spazio rispetto al predecessore.

Vedremo se nei prossimi giorni verranno date ulteriori news riguardo questo prodotto, che già, a partire da questo video, tenta di far concorrenza interna al suo giovane antenato Odysseus.

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione

Top