Sigaretta Elettronica Blog

K-Pipe la Genesys Pipe

Esigarettanews
24 dic 2012

 

Per gli amanti delle E-pipe il Modder Kenom presenta su Vaporwall un progetto assolutamente interessante, disegnando ed introducendo la prima E-pipe rigenerabile in stile Genesys.

La K-pipe ospiterà due batterie 16340 per una maggiore autonomia e sarà realizzata in alluminio per un minor peso dando così la possibilità grazie ad una anodizzazione colorata, di poter scegliere anche varianti di finto legno.

La E-pipe avrà un pulsante meccanico sul fondo e l’atomizzatore rigenerabile sarà integrato col suo serbatoio; il modder ci lavorerà durante il periodo natalizio e quando avrà dato vita al prototipo, raccoglierà una lista di prenotazione per poter poi affidarsi ad un CNC e realizzare i pezzi (probabilmente attenderà le 100 prenotazioni).

Kenom sta lavorando anche ad un particolare Drip Tip in radica da poter combinare con la K-pipe il cui costo si prevede si aggirerà attorno ai 250$.

Per tutti coloro che fossero interessati a seguire le evoluzioni del progetto, di seguito il Topic dedicato su Vaporwall: The K Pipe.

Vediamone qualche rendering:

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Articoli molto simili

1 Commento

Lascia la tua opinione

Top