Sigaretta Elettronica Blog

La Costa Orientale dichiara guerra alle Sigarette Elettroniche

Esigarettanews
25 giu 2012

 

La battaglia infuria sulla costa orientale e se fino a qualche tempo fa le decisioni si orientavano verso una libertà fino alla saturazione del mercato, il 13 Giguno 2012 il Consiglio della Sanità ha riconsiderato il divieto ed iniziato la stesura di un disegno di legge.

Le vendite record di Sigarette Elettroniche hanno dunque spinto le autorità a considerare un freno derivante proprio alle leggi che le regolamentano.

Si è notato dunque negli ultimi mesi che uno ad uno, gli stati degli U.S.A. stanno combattendo una crociata contro i “prodotti elettronici” tentando di rallentarne l’avanzata! Guerra Commerciale? Autentico pericolo per la Salute? Regolamentazioni per la tutela dei Minori? Questi i probabili interrogativi o davvero c’è dell’altro?

FONTE 

Articoli molto simili

1 Commento

  1. Mata

    Gli Stati Uniti sono la patria delle lobbies, entità assai potenti ed in grado di influenzare a loro favore la legislatura e i regolamenti.
    Qalsiasi presidente, repubblicano o democratico che sia deve sottostare alle loro direttive, figuriamoci i governatori e i sindaci.
    Figuriamoci se la lobby del tabacco non alzava la voce…

Lascia la tua opinione

Top