Sigaretta Elettronica Blog

Nasce STIGE di Light Pro

Esigarettanews
17 set 2012

LightPro, la divisione ricerca e sviluppo di Del Sole fa un altro passo in avanti e dopo il primo assaggio del Rings (gli extension in Inox per Provari), vi presentiamo in anteprima il secondo step che ricalcando lo stile “carbon” si proietta verso il futuro… è nato: STIGE

Che cos’è STIGE

L’ormai blasonato Big Battery a voltaggio variabile, il Provari V2, ha sempre avuto dalla sua un funzionamento ineccepibile ed un discreto design, ma il peso? Già, molte volte si è parlato del fatto che un Provari più leggero sarebbe stato superiore anche in termini di portabilità e maneggiabilità .

Stige riassume le performance del Provari  e la leggerezza del Carbonio restituendo al Provari un fascino tutto particolare oltre ad alleggerirlo in modo sorprendente (come da immagine seguente):

 

Un aspetto importante di questa nuova configurazione per il Provari è la percezione tattile del Carbonio, liscio, sinuoso e che con l’arrivo dell’inverno contribuirà, quando lo si brandisce, ad un minor raffreddamento del PV rispetto alle versioni Chrome e Satinata.

L’Upgrade

Lo Stige sarà fondamentalmente un Upgrade per il proprio Provari che  verrà disassemblato e riconfigurato col nuovo tubo in Carbonio mantenendo il Cup superiore originale, ma implementando un nuovo Cup inferiore clone dell’originale ma realizzato in Avional (Alluminio Aeronautico) più leggero e che garantirà il bilanciamento del peso totale relativo a quello del nuovo tubo in  carbonio.

Peso Cup inferiore originale: 27 grammi - Peso Cup inferiore Stige: 18 grammi

In definitiva: il peso del Provari verrà più che dimezzato, l’affidabilità del circuito e la compattezza del PV non verranno minimamente intaccate ma il design del prodotto avrà una sua propria personalità, un suo fascino particolare a tutto vantaggio, per concludere, della portabilità e dell’utilizzo del Big Battery.

Per tutte le informazioni relative allo STIGE, è possibile contattare Del Sole direttamente dai contatti del sito web oppure  nella sua Area su Esigarettaforum quando lo Stige verrà presentato.

Articoli molto simili

2 Commenti

Lascia la tua opinione

Top