Sigaretta Elettronica Blog

No alle Sigarette Elettroniche alle Olimpiadi di Londra 2012

Esigarettanews
24 lug 2012

Dal 27 Luglio al 12 Agosto 2012 a Londra si terranno le Olimpiadi e prima ancora del loro inizio, la maniestazione sportiva fa già parlare di sè!

Secondo quanto si sta discutendo in QUESTO thread su ECF , è stata avanzata una proposta al comitato olimpico per bandire dalle olimpiadi non solo il fumo di sigaretta tradizionale ma anche quello elettronico.

I dettagli della richiesta?

“Siamo  fortemente preoccupati per l’uso delle Sigarette Elettroniche nel Villaggio Olimpico perchè:

  1. Sarà difficile per l’Organizzazione Olimpica e per la Polizia Britannica vietare l’uso di sigarette tradizionali difficilmente riconoscibili da quelle elettroniche
  2. I non fumatori si troveranno esposti all’inalazione di sostanze non identificate ed è noto che il Glicole Propilenico causa pericolosi attacchi d’asma (?)
  3. L’orgoglio Olimpico è il simbolo della competizione sportiva, libera dal consumo di droghe e della tossicodipendenza

Attendiamo i vostri commenti, semmai quanto detto sopra ne abbia bisogno.

Articoli molto simili

3 Commenti

  1. vale

    di quei tre punti non ne condivido neanche uno

  2. Regina

    Ciao,
    mi sa che poi però questa richiesta era un f alimento.Ho letto da qualche parte che,non so quale azienda, regalava e-sig.Ci provano con dei argomenti da vero assurdi.Si po leggere sulle etichette cosa c’è nei liquidi.

  3. …effettivamente le proposte erano alquanto assurde e forse il comitato olimpico un po’ di sale in zucca deve averlo avuto per rifiutare :D

Lascia la tua opinione

Top