Sigaretta Elettronica Blog

No Pipe inizia la produzione ed arriva l’Add On! [Aggiornato]

Esigarettanews
30 apr 2012

Lukkos Team, il duo tutto italiano, dà il via alla produzione dei nuovi modelli di No Pipe! Il design finale è stato finalmente ultimato approdando ad un PV dalle forme futuristiche ed al contempo classicheggianti. Le prime realizzazioni sono arricchite dalle tre differenti essenze di legni che ne circoscrivono il centro e le due parti opposte; lo switch d’attivazione in stainless steel infine ne completa il design.

Ma la vera news, sempre in riferimento alle No Pipe, arriva dall’Add On che promette insieme alla NPS di portare equilibrio nel No Push; si tratterà difatti di un sistema di regolazione dell’Air Flow appositamente realizzato per la No Pipe (ne potete vedere un rendering nell’immagine d’apertura).

Infine, per andare incontro a tutti i gusti e le abitudini, nella parte inferiore della No Pipe è stato implementato un tasto realizzato in plexiglass che permetterà il classico “Squonk” per l’alimentazione dell’Atom. Ecco dunque le immagini delle prime produzioni e dei dettagli realizzativi:

AGGIORNAMENTO

Ecco un’immagine di una delle fasi di lavorazione dei primi modelli della No Pipe:

Articoli molto simili

1 Commento

  1. Piotta

    Straordinari! ne voglio almeno 5!!

Lascia la tua opinione

Top