Sigaretta Elettronica Blog

Oakley Wood XCube

Esigarettanews
20 set 2012

Se pensavate che i famosi sistemi di alimentazione Greci o i più blasonati Big Battery fossero gli unici obiettivi della clonazione, vi sbagliavate!

 

Dalla segnalazione di Joey su Esigarettaforum ecco un perfetto (o quasi) Martello di Thor: l’Oakley X Cube del peso di 320 grammi e per batterie 18350 (incluse da 900 mah), è un nuovo PV (faccio fatica a definirlo tale), che pur non avendo il fascino ed il misticismo del famoso Mjölnir di Matt di Epipemods, si assesta verso quella fascia di prodotti di cui tutti parlano, che nessuno comprerà mai ma che per un motivo o per l’altro attirano la curiosità di ogni Vapers. Importante sapere che esiste ;)

Articoli molto simili

2 Commenti

  1. Andrea

    Salve, vedo solo ora il post. Mi sembra azzardato dire che “…si assesta verso quella fascia di prodotti di cui tutti parlano, che nessuno comprerà mai…”: infatti noi la vendiamo regolarmente e tutti gli acquirtenti ne sono pienamente soddisfatti. Certo è un oggetto particolare, ma la soddisfazione di usare questa piccola pipa quasi artigianale, di cui ogni pezzo è unico, è impagabile.

  2. Se posso permettermi, ma non ne sono certo parlo di sensazione, a me questo non sembra un prodotto artigianale (e ne ho visti è) piuttosto solo un clone del Mjölnir

Lascia la tua opinione

Top