Sigaretta Elettronica Blog

Prometheus E-pipe

Esigarettanews
13 giu 2012

Il Mondo delle E-pipe aggiunge un piccolo tassello nel percorso della sua evoluzione con la nuova Prometheus E-pipe! La Prometheus è realizzata da un Maestro Liutaio di Nashville ed è disponibile su Nashvillevapor.

 

La vera novità di questo prodotto, oltre alle dimensioni estremamente ridotte, è la possibilità di scegliere tra due differenti tipologie d’attivazione: un tasto manuale ed uno Sensor Touch (in realtà di rado visto nei Big Battery e forse mai su una E-pipe).

Fondamentalmente la Prometheus è costituita da due parti: la base che contiene l’elettronica ed il terminale positivo della batteria (con pulsante manuale o touch), ed il fornello che contiene il polo positivo e la batteria (1 X 18350). Le due parti sono tenute tra loro da un potente magnete ed ogni parte della E-pipe è realizzata a mano in differenti combinazioni di Purpleheart, Noce, Zebrawood e Mogano.

Per concludere vi mostriamo un video di Grimm Green che ce la mostra sotto differenti aspetti, con vari atom montati ed assemblata al famoso Jonboy Lavatank.

Buona visione

 

Articoli molto simili

1 Commento

  1. FrancyPA

    Non me la compro neanche se mi sparano :D

Lascia la tua opinione

Top