Sigaretta Elettronica Blog

Provape servizio post vendita

Cry
25 ott 2012

Oggi voglio spendere due parole nei confronti del servizio post vendita della Provape, alla quale mi sono trovato in condizione di dovermi rivolgere per un problema al Provari.

Nello specifico il led non funzionava più, e preso dallo sconforto dal doverlo spedire in America, ho iniziato a riflettere sul tempo che avrei dovuto attendere, sul costo di tutta l’operazione ed a eventuali smarrimenti…

 

 

Insomma ero un po’ titubante: o me lo tenevo rotto o lo spedivo alla Provape, quindi per prima cosa ho scritto una mail di spiegazione del problema  chiedendo un preventivo e sottolineando che era scaduta la garanzia.

Dopo poche ore ho avuto subito una risposta molto precisa e chiara, dove mi spiegavano che avrebbero potuto dirmi il costo della riparazione solo dopo aver visionato il danno e cosa avrei dovuto fare per inviare a loro il Provari: in parole povere avrei dovuto assicurarmi che l’indirizzo sul mio account del sito Provape fosse corretto (in modo che, una volta completata la riparazione, la Provape avrebbe potuto rispedire all’indirizzo corretto) e spedire il Provari accompagnato sia dalle email scambiate che da una chiara spiegazione del problema.

Stampate le mail, descrivo chiaramente il problema, impacchetto e spedisco: da quel momento in poi mille paranoie sul costo della riparazione e sul tempo di attesa. Insomma inizio a tenere sempre tracciata la spedizione per poi tirare un sospiro di sollievo a Provari giunto a destinazione.

Ricordo fosse un mercoledì… bhè sulla mail c’era scritto che avrebbero risolto entro una settimana dall’arrivo, quindi mi metto il cuore in pace… Sorpresa! Giovedì vengo contattato per essere avvisato che il danno ammonta a, udite udite, 20$ spedizione compresa! Venerdì era già in viaggio dall’Italia!

Che dire? Un servizio post vendita davvero eccellente, Cecilia che mi ha spiegato nel dettaglio ogni passaggio dell’operazione affinchè tutto si concludesse bene e velocemente: non posso che ritenermi soddisfatto e stupito da tanta professionalità.

Grazie Cecilia.

Grazie Provape.

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione

Top