Sigaretta Elettronica Blog

Provari Mini Nero smontato e sverniciato

Esigarettanews
15 ott 2012

Nel video vi mostreremo come smontare e sverniciare un Provari Mini Nero per portarlo ad una finitura cromata che poi sarà possibile lucidare. Ovviamente è un tentativo che richiede un minimo di attenzione e non è consigliato a chi non è certo della riuscita o non ha dimestichezza con questo genere di cose.

Laddove qualcuno si volesse cimentare, ricordiamo di fare estrema attenzione al circuito che se non trattato con cautela, potrebbe subire danni.

Buona visione

 

Ricordiamo che l’utente citato nel video è “Alessandrosvapo” (che si era cimentato nello smontaggio del Provari V1) di cui vi avevamo parlato QUI

Articoli molto simili

7 Commenti

  1. giuseppe

    grazie a questo video sono riuscito a smontare il mio provari, sta per diventare blu opaco :)
    grazie cry! ma non ti si vede più su esigarettanews! che fine hai fatto? :(

  2. Felice

    Ciao Cry, sei sempre il migliore perché grazie ai tuoi post e recensioni ho imparato tante cose, volevo chiederti una cosa che mi ronza nella testa, lo so e’ una stupidata ma aspetto una tua risposta per tranquillizzarmi. Allora ho comprato il mini provari v2.5 da poco e dopo una settimana di utilizzo mi accorgo che il tastino fa un rumorino strano che prima non faceva, allora guardo all’interno e mi accorgo che c’è dello spazio tra il tasto di plastica e quello sull’elettronica e sempre sto pulsantino si muove parecchio. È normale? Sono tutti così ? Sicuro di una tua risp. Ti ringrazio anticipatamente aspettando un’altra tua recensione.

  3. mass

    Ciao cristian intato grazie ha i tuoi video recensioni oggi sono un felice svapatore avendo bruciato un po di tappe
    non facendomi mancare dei giocattolini.
    Volevo chiederti ho 2 provari un mini led rosso é uno bianco 2.5 secondo te posso cabiare il circuito ho notato che la testa del mini cioe l’attacco 510 mi sebra piu’ bassa rispetto a quella del provari 2.5 non vorrei fare casini..
    ciao

  4. nuovobuio

    quindi il mini nero se casualmente prende una botta si graffia subito?

  5. Sembra abbastanza intuitivo… difatti se avrai modo di vederne qualcuno con qualche mese sulle spalle, qualche graffietto viene fuori

  6. Giovanni

    ciao, il lavoro è fatto veramente bene…ho solamente un dubbio? che tipo di spazzola utilizza??

  7. Giovanni

    in caso se mi dite anche la grana e la marca è ancora meglio :)

Lascia la tua opinione

Top