Sigaretta Elettronica Blog

Puzzle Box V2 Stratos [Video]

Esigarettanews
23 nov 2012

In questo video vi mostrerò la nuova release dell’ormai famosa Puzzle Box V2 nella sua versione squisitamente meccanica ed in un pezzo particolare denominato “Stratos” proprio per la stratificazione delle essenze di legno da cui è formata.

Ricavata dal pieno la Puzzle Box V2 Stratos può essere utilizzata in modalità meccanica con una batteria 18650 per i 3,7 Volt, con due batterie da 3V per raggiungere i 6Volt, con due batterie da 3,7V per i 7,4Volt; oppure in modalità Varivolt applicando il circuito Kick di Evolve  ed una Batteria 18490/18500.

Image Hosted by ImageShack.us

L’utilizzo del Kick è previsto grazie alla presenza di una piastrina in metallo “piazzata” nell’alloggio del legno per essa ricavato ed a differenza della precedente release, la piastrina, è posizionata sulla “schiena” della Box invece che nel lato interno destro.

Internamente troviamo anche uno switch on/off che nonostante di solito sia implementato in presenza di circuito a voltaggio variabile, in questo caso protegge dalle attivazioni involontarie o da “eventuali” scariche della batteria dovute all’utilizzo del Kick con Box Mod non in uso. Dalle immagini possiamo notare anche un “bassorilievo” in legno che oltre a creare i vani per boccetta e batteria, permette di essere utilizzato come appoggio per la cavetteria ed i collegamenti.

Nella Puzzle Box V2 sono stati creati un numero maggiore di incastri (da cui deriva il nome: Puzzle) che danno continuità al design: semplice, geniale, stupenda, nasce di default con una vaschetta di raccolta in acciaio Inox internamente filettata per poter ospitare l’ACS proprietario (Air Control System non di serie).

Passiamo dunque al video per darne qualche dettaglio in più mostrandone il funzionamento, buona visione:

 

 

Articoli molto simili

1 Commento

Lascia la tua opinione

Top