Sigaretta Elettronica Blog

Ranger di DKS un nuovo Tabaccoso

Esigarettanews
18 ott 2012

 

In casa DKS arriva un nuovo componente della famiglia, il nuovo tabaccoso: RANGER! A tal proposito, rubiamo la descrizione direttamente dal suo produttore:

Un fumatore conosce bene l’odore del pacchetto di tabacco trinciato appena aperto. Un odore buono e accattivante. Ecco, ogni nota di Ranger richiama quel profumo inebriante, caldo, pieno e pungente.
Si tratta in prima battuta di un tabaccoso dolce e non troppo secco: si coglie il sapore della foglia, accompagnata da un sentore affumicato. La nota finale è speziata e pungente, con un retrogusto molto “sporco”. Un po’ amaro, cinerino, fumoso. Ranger ti lascia il sapore della sigaretta appena spenta, quella che si vorrebbe aver fumato dopo una cena abbondante.
È un liquido che può essere utilizzato su base giornaliera per sostituire il fumo, oppure nei momenti in cui più si rimpiange la sigaretta “analogica”.
Ranger è sicuramente un must per tutti gli svapatori a cui piacciono gli e-liquid al tabacco. 

Così su due piedi e basandoci su questi elementi, crediamo che il prodotto sarà senz’altro un must per i “fumatori del futuro” che però vogliono di tanto in tanto tornare aromaticamente alle vecchie abitudini.

FONTE

Articoli molto simili

1 Commento

  1. toscano

    Ho acquistato Ranger DKS ma, rispetto alla recensione ufficiale, non concordo con quanto affermato. Il sapore da me percepito è dolciastro (sottofondo zuccheroso) con note alccoliche. Nessuna somiglianza a fragranze tabaccose che caratterizzano altri prodotti DKS

Lascia la tua opinione

Top