Sigaretta Elettronica Blog

Scoppia una rissa a Gallarate, colpa della Ecig!

Esigarettanews
15 ago 2012

La News di qualche giorno fa è stata segnalata da “Wedox” QUI e diffusa da “La Provincia di Varese”! Proprio così, a dar vita a tutto è stata proprio una sigaretta elettronica.

 

Al Bowling di Gallarate durante una normale serata, uno dei clienti del Blowling ha estratto una sigaretta elettronica ed ha iniziato a svaparla  suscitando immediatamente le proteste di chi gli indicava il divieto di fumo, di chi gli diceva a gran voce di non voler morire con le relative contro proteste del fumatore elettronico che si dichiarava perfettamente in rergola!

L’uomo a quanto pare, ha continuato le sue difese con toni particolarmente accesi che hanno contribuito ad indispettire gli altri clienti del bowling che a loro volta hanno iniziato a puntare il dito e ad affermare che nemmeno le sigarette elettroniche erano ammesse all’interno del Bowling. Scattata dunque la chiamata ai Carabinieri che hanno quindi riportato la pace sedando i battibecchi senza conseguenze.

FONTE

Purtroppo la poca chiarezza e la disinformazione (nonostante tutto) che circola dietro le Sigarette Elettroniche, crea questo tipo di malintesi che ancora oggi richiederebbero a gran voce un intervento autorevole del Ministero della Salute che le dichiari “permesse” all’interno dei luoghi pubblici.

Viene veloce alla mente un piccolo dilemma: Svapare un Big Battery in pubblico può dar vita a sguardi indiscreti; svapare una mini che somiglia in tutto e per tutto ad una sigaretta tradizionale può dar vita a lamentele sul genere; quindi? La comunità ammette solo e soltanto l’astensione dal Fumo?

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione

Top