Sigaretta Elettronica Blog

Super Ego Variable Voltage

Esigarettanews
20 lug 2012

In questo articolo vi mostreremo la nuova “SuperEgo” a voltaggio variabile disponibile da Happy Smoker al costo di 31,95$.

Come vedete dall’immagine, la Super Ego è dotata di un display LCD con retroilluminazione blu tramite il quale è possibile leggere le variazioni di voltaggio che vanno da un minimo di 3V ad un massimo di 6V con incremento di 1V.

La batteria ha una durata di 650 mah, la funzionalità On/Off a 5 click, i tasti + e – che consentono le variazioni di voltaggio, un contatiri ed  un misuratore della carica residua della batteria.

In fondo alla batteria troviamo una porta micro usb per la ricarica che purtroppo però non è funzionante in modalità passtrought. Nonostante i 650 mah e le dimensioni contenute della batteria vera e propria, la gran parte delle dimensioni in lunghezza di questa Ego è data dall’apparato Variable Voltage che tuttavia rimane saldamente fissato al corpo della Ego ed è quasi impossibile da disassemblare.

Le buone performance di questa Ego sono principalmente date dalla tensione erogata sotto carico che scende rispetto a quella impostata di soli 0,2V. Eccola infine nell’immagine seguente paragonata a due Ego da 650 e 900 mah:

FONTE

Articoli molto simili

1 Commento

  1. Leggendo con attenzione la FONTE si noterà che l’incremento di voltaggio nominato è di .1V (è probabile che manchi un 0 all’appello ;) )

Lascia la tua opinione

Top