Sigaretta Elettronica Blog

Svapoforniture [Aggiornanto]

Esigarettanews
26 set 2012

Il Web e la possibilità di acquistare online a costi vantaggiosi per se stessi o per la propria attività, si arricchiscono di un nuovo Shop dedicato ai rivenditori, stiamo parlando di Svapoforniture.

Svapoforniture vanta costi assolutamente di tutto rispetto,  in modo particolare se considerati nell’ottica di acquisti consistenti per la la rivendita.

Gli Hardware trattati sono molteplici, a partire dagli ormai diffusi Kit Ego W, Ego T, passando dal marchio Innokin con le nuove Itaste a voltaggio variabile, fino ad arrivare ai Big Battery, ivi compresi accessori e ricambi come le diverse tipologie di Atom, di Cartom e molto altro ancora.

Vale la pena di ricordare il PACK PROMOZIONALE  pensato per chi desideri acquistare uno stock di prodotti riguardanti la categoria Ego W con disponibilità Black e Stainless e con l’aggiunta di Charger, Boccette con Refiller ed Adattatori da rete.

Anche sugli E-liquid troviamo terreno fertile sul fai da te come sul “preparato” con Basi, Aromi e Liquidi pronti, oltre ad un interessante Coming soon firmato DKS.

Per concludere e la cosa ci appare assai vantaggiosa, Svapoforniture dà la possibilità di acquistare materiale anche senza essere in possesso di Partita Iva con una soglia minima di 300€, opportunità che spesso assottiglia le attese di acquisti fuori dall’Italia e rassicura per la miglior comunicazione postvendita anche in considerazione dell’affidabilità derivante dalle certificazioni EMC, CE e ROHS  pubblicate QUI.

Fino al 31/10/2012 ogni iscritto riceverà un bonus da 20€ da poter spendere su Svapoforniture!

Keep on touch!

AGGIORNAMENTO

Scusandoci per il malinteso, chiariamo le modalità di acquisto da Svapoforniture che nell’articolo non avevamo spiegato in modo totalmente chiaro.

La vendita dei  prodotti di Svapoforniture è esclusivamente appannaggio dei “Rivenditori“.

Gli aspetti di vendita senza essere in possesso di Partita Iva sono rivolti a tutti coloro che hanno intenzione di aprire un nuovo shop di sigarette elettroniche ma sono ancora in fase di regolarizzazione commerciale dimostrabile e certificata ed intendono portarsi avanti con la fornitura.

La vendita ai semplici utenti privati non è contemplata.

Articoli molto simili

1 Commento

  1. Marco

    Non credo che sia corretto commercialmente pubblicare un listino dedicato agli addetti ai lavori

Lascia la tua opinione

Top