Sigaretta Elettronica Blog

T-fumo Touch

Esigarettanews
27 dic 2012

 

Probabilmente è uno dei Brand col quale molti degli attuali fumatori elettronici hanno intrapreso il loro primo contatto con la sigaretta elettronica,  ed ora anche la T-fumo cerca di evolversi per cercare di stare al passo coi tempi presentando la T-fumo Touch.

Vediamo come viene presentato il prodotto:

BATTERIA 

T-Fumo™ Touch è dotata di una batteria tecnologicamente avanzata che permette all’utilizzatore di effettuare centinaia di aspirazioni prima di dover ricaricare il dispositivo. Sull’estremità della batteria vi è uno schermo LCD retroilluminato provvisto di indicatore del livello della carica e del contatore di aspirazioni eseguite. 1300 mAh capacity, high performance. LCD screen, puff indicatore and battery life.

CARTOMIZZATORE 

T-Fumo™ Touch  – brevetto n. 201220286613.2 cartomizzatore DOPPIO che permette una produzione incredibilmente elevata di vapore ad ogni aspirazione. Il serbatoio graduato indica esattamente il livello del liquido a disposizione.

 

A voi i commenti…

Articoli molto simili

1 Commento

  1. Patalollo

    Boh! Ha un appeal che mi ricorda le flebo all’ospedale. Forse è il “prototipo” che ha in mente la commissione Balduzzi, che dice che le ecig andrebbero vendute come dispositivi medici.

Lascia la tua opinione

Top