Sigaretta Elettronica Blog

The ECD Meter from Vapebrain

Esigarettanews
18 set 2012

L’ ECDmeter (Electronic Cigarette Meter Digital) è stato sviluppato per le misurazioni sia con i nostri Big Battery sia con le batterie Ego. VapeBrain si occupa di progettare e sviluppare Moduli pensati per i Vapers il tutto senza mai tralasciare l’aspetto sicurezza.

Se si utilizza un dispositivo di regolazione della tensione spesso le misurazioni non sono esattamente corrette ed attendibili ed in altri casi non sono sempre visualizzate all’utilizzatore. Il Modder australiano realizzatore di questo ECD Meter assicura  un’altissima attendibilità delle misurazioni anche i presenza di circuiti PWM dove il 90% dei multimetri falliscono con misurazioni errate.

La tensione di picco visualizzata per un dispositivo PWM fornisce un’indicazione diretta dello stato di carica attuale della cella o batteria indipendentemente dall’impostazione della tensione di uscita. Sembra complicato, ma lo strumento svolgerà tutto il lavoro per voi.

L’ECD Meter promette che ogni misurazione sarà esplicativa per l’utente, con funzionalità di lettura della corrente d’uscita delle batterie, lettura della resistenza dell’Atom/Cartom, potenza d’uscita del dispositivo; in presenza di un PWM ci saranno funzionalità aggiuntive come: la lettura della frequenza del PWM e la lettura della tensione continua equivalente.

Sarà infine possibile connettere l’ECD ad un computer per poter scaricare i dati raccolti.

Per tutte le altre informazioni tecniche relative all’ECD Meter: Vapebrain - QUI le info sui costi.

 

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione

Top