Sigaretta Elettronica Blog

The Fun Box V2

Esigarettanews
15 mag 2012

Tempo fa vi segnalammo lo shop Maximum Vapors e le sue Woodies Box Mod (Slim VV, Woodies 14500 e Woodies V2); vi parliamo oggi della serie Fun Box distribuita dallo stesso shop in differenti modelli, colori e caratteristiche.

 

La Fun Box in questa nuova veste viene veduta al costo di 80$ con una garanzia di 90 giorni dopo l’acquisto ed è previsto l’utilizzo di batterie 14500; è dotata di un display per la lettura del voltaggio utilizzato che può essere variato nei seguenti Step: 3, 4, 5, 6, 7  e 8V.

E’ stata effettuata una verniciatura per mimetizzare gli spazi interni della Mod rispetto alla versione precedente e la finitura è disponibile nei tre modelli Fade Clear, Blu Fade, Blu e Red:

 

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Come al solito nella pagina dedicata all’acquisto su Maximum Vapors entrando nello specifico della Mod di proprio interesse, è possibile scegliere una serie di finiture interne ed esterne oltre ai colori del pulsante ed agli accessori del Kit (Charger  e Cartom).

Infine è possibile, al costo di 90$ scegliere la Box Fun Max dalle stesse caratteristiche ma prevista per la coppia di batterie 14500 (anche per questo modello sono disponibili le scelte di personalizzazione).

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione

Top