Sigaretta Elettronica Blog

The RINGS, progetto LightPro [AGGIORNATO]

Esigarettanews
10 set 2012

Lo Shop di Del Sole dopo il salto di qualità conferito dalla dotazione di blasonati Hardware come i prodotti di Provape, di Siam Mods e, ciliegina sulla torta, di Lukkos Team, dà il via ad un nuovo progetto (non più in vitro per la verità) e lancia la nuova Linea Light Pro, la divisione di ricerca e sviluppo di Del Sole! Il sito web è già attivo e  si inizia dunque ad avere una indicazione sulle novità data dalla nomenclatura dei menu.

 

Presentato su Esigarettaforum ecco comparire il RINGS il primo prodotto ad entrare in disponibilità! Si tratta di una doppia estensione in INOX316 che permette di usare batterie 18490 e 18650 su Provari MINI mantenendo il cap originale. La finitura è satinata come le altre parti del Provari non anodizzate/cromate e può eventualmente essere usato in abbinamento all’extension cap originale sempre per poter usare le batterie 18650.

Vi lasciamo alle immagini del RINGS ricordandovi che Esigarettanews mostrerà in anteprima gli altri prodotti del progetto Light Pro quando ne verrà dichiarata la disponibilità

AGGIORNAMENTO

Ora disponibili a questa pagina al prezzo di 20€ per il singolo pezzo o 35€ per la coppia.

 

 

Articoli molto simili

3 Commenti

Lascia la tua opinione

Top