Sigaretta Elettronica Blog

UFS V3 Comparazioni

Esigarettanews
1 dic 2012

E’ passato molto tempo ormai da quando la primissima versione dell’UFS è comparsa sul mercato, evolvendo quel seppur funzionante AVS che godeva di una regolazione del liquido “interna al tank” e della regolazione dell’aria nativa del GGTS.

Siamo quindi arrivati finalmente, dopo evoluzione su evoluzione, alla versione 3 dell’Uninterrupted Feeding System consci del fatto che il padre di questo meraviglioso e performante sistema d’alimentazione, apporta sempre qualche cambiamento tra l’una e l’altra release.

Questa terza versione dell’UFS, di primo impatto ed ancor prima di essere messa in funzione, restituisce come sempre quell’0ttima sensazione di stabilità e potenza data dai materiali scelti e, più che nelle precedenti, si pregia di una lavorazione delle filettature che come un orologio permettono ad ogni ghiera di svolgere il suo lavoro impeccabilmente.

Da notare la compatibilità tra il Boccaglio Proprietario delle precedenti versioni e questa terza release così come le vaschette.

 

Vediamo dunque cosa sia effettivamente cambiato in questa terza versione dell’UFS rispetto alle due precedenti e cerchiamo di argomentare, oltre alle differenze squisitamente estetiche, anche qualche variazione sul funzionamento e sulle performance che come sentiremo nei pareri del video migliorano evidentemente nelle regolazioni e nei settaggi.

Buona Visione

Ricordiamo che l’UFS come tutti i prodotti Golden Greek sono distribuiti dal rivenditore ufficiale in Italia Bitfumo.it

.

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione

Top