Sigaretta Elettronica Blog

Visita da Del Sole

Cry
22 ott 2012

In una delle ultime calde giornate di ottobre mi sono avventurato verso Vergiate, dove si trova la sede del primo shop fisico Italiano di sigarette elettroniche, Del Sole.
L’ambiente è davvero confortevole ed è piacevole aggirarsi tra le vetrine per scoprire i tanti prodotti oltre alle  molte chicche che Paolo, titolare di Del Sole, riserva per i clienti che si recano allo shop fisico e che non sono in vendita online (come ad esempio il  Cobra oppure gli Stige della linea Light Pro in varie colorazioni: verde, grigio e blu oltre che alla versione nera in vendita online).

Una volta varcata la soglia dello shop sarete accolti da persone davvero competenti partendo da Francesca (Dreamlikemoon)  che con la moglie di Paolo, Laura, vi sapranno indicare in base alle vostre esigenze il miglior hardware ed i migliori eliquid (che possono essere anche provati mediante cartom prericaricati).

Se siete più esigenti e volete qualcosa in più dei classici Kit Ego con phantom, CEx, o  perchè no Ego-t o Ego-c, non c’è problema: arriva in soccorso Paolo che vi proporrà una vasta scelta di prodotti di alto livello a partire dai Reo, passando per l’Apex o per i Provari, per finire con i prodotti Lukkos.

Non mancano come detto sopra gli atom rigenerabili per i più esigenti (in bella vista centinaia di Cerbero quasi pronti per la distribuzione), ma niente paura per i meno esperti: troverete una grande quantità di atom di tutte le marche e resistenze.

Se ne avrete l’occasione, provate i nuovi atom della linea Omegavape con e senza ponte, in varie resistenze, davvero di ottima qualità… e per gli amanti dei cartom? Nessun problema, ne troverete di tutti i tipi: a lanetta, a ceramica e chi più ne ha più ne metta, insomma molti prodotti per tutte le esigenze.

La cosa migliore e non scontata per chi ha avuto modo di entrare in vari shop fisici, è la grande preparazione di chi ci lavora, alle vostre domande avrete risposte sensate e molta pazienza e cordialità.

Vi lascio con qualche immagine scattata nel locale ed un breve video:

Video dello shop e qualche domanda a Paolo:

 

Cerbero (senza ghiera di regolazione aria, incompleto): 

Stige colorati :

 

Materiali per i prossimi drip tip made by Del Sole :

Sportellini Reo in carbonio:

Una serie di e-pipe, delle vere chicche:

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione

Top