Sigaretta Elettronica Blog

Woodies 14500

Esigarettanews
10 apr 2012

Nell’attualissimo panorama delle Box Mod ecco che si affaccia un nuovo modello distribuito da Maximum Vapors; la Mod alloggia batterie 14500 (è in programma la realizzazione di un modello 18650) ed è disponibile in diverse caratteristiche che e determinano anche il prezzo:

Si parte col modello meccanico ad un costo di 80$ per arrivare ad un massimo di 110$ in diverse finiture, release e caratteristiche di voltaggio.

Molte le opzioni disponibili in fase di scelta: si va dalla possibilità di avere una finitura brillante, alle diverse tipologie di legno dei Bottom Cap e del corpo principale fino alla scelta del Charger e dei cartom di default venduti insieme alla Box.

Per l’utilizzo della Box viene raccomandato l’utilizzo di batterie IMR e la realizzazione ha tempi di attesa di due settimane variabili a seconda del traffico di acquisto al momento dell’acquisto.

Il pulsante da 5 ampere spinge la Box con due 14500 e nella versione è disponibile anche il display per la lettura dei V in un range dai 3 agli 8V

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione

Top